martedì 30 novembre 2010

Arrivederci

Spero sia un arrivederci, caro Psycho Team: io mi fermo qui.

Ho provato a fare finta di nulla, ho ascoltato l'invito di Max a cominciare questa nuova stagione, ma ora non ce la faccio più. Le prese in giro continue, le bugie, le latitanze disarmanti ed ora la consapevolezza di essere tornati al punto di partenza, hanno raggiunto il mio limite di tollerabilità.

Uscire per andare agli allenamenti con tua figlia che, lacrime agli occhi, ti dice "babbino non andare..." lascia il segno, specie se coloro (e chiaramente non mi riferisco alla squadra) per cui ti impegni e per cui lavori, per cui sacrifichi il tempo che potresti dedicare alla tua famiglia, ti ripagano con "fregnacce" della peggior specie.

Credo di aver sempre operato nella trasparenza e nella correttezza con tutti: presidenti, dirigenti, giocatrici e collaboratori, ma spesso non sono stato ripagato con la stessa moneta, perché bastava essere chiari da subito e ognuno avrebbe potuto decidere il da farsi liberamente. Purtroppo non è andata così e sono costretto ad arrendermi.

Mi mancherete di brutto compagne di cento battaglie, di qualche 464 (sempre pochi), di mille risate e di grosse magnate (sempre poche).


In bocca al lupo ragazze.
Il vostro primo tifoso.

2 commenti:

un io0cchv ha detto...

sono pienamente d'accordo con mister badioli. eliminate questo presidente e tutti i suoi collaboratori lo sport e la serieta' sono un'altra cosa forse non l'hanno ancora capito.

pallavolando ha detto...

Ciao ragazzi,

vi invito a visitare il nuovo blog del volley marchigiano per la serie C, serie D e prima divisione.

www.volley-marche.blogspot.com

Pallavolando