lunedì 17 gennaio 2011

Full servito

Rieccomi qua. So già che direte:"Ma come, non t'eri levato dalle balle? Sei un buffone!" 
Ebbene si, avevo effettivamente foldato (termine giovanile pokeristico che spiega un'uscita di scena) fino a che qualcuno della dirigenza mi ha dimostrato che ancora tiene davvero alla mia presenza in panchina. E appena ho ricevuto questo attestato di stima (oltre alla promessa di impegnarsi per sistemare la mia situazione...), ho deciso di rientrare a dare una mano allo Psycho Team.
Perché mentre a Poker si abbandona il gioco quando non si hanno le carte, io in mano avevo servito un Full di donne.


Questa squadra per me è speciale, riesce sempre a darmi soddisfazioni incredibili, e anche quest'anno non è stata da meno: QUALIFICAZIONE AI PLAYOFF CON 3 GIORNATE DI ANTICIPO,  battuta 3-0 la prima in classifica, prestazioni eccellenti in svariate occasioni, nonché un miglioramento netto da parte di tutte.

Mi sento in dovere di ringraziare questo gruppo fantastico per il divertimento che riesce a darmi ad ogni allenamento e per le emozioni che mi regala ad ogni partita (magari le mie coronarie non la pensano allo stesso modo...).

GRANDE PSYCHO TEAM! 

Ora però alziamo il Cip e puntiamo più in alto!!!!!

5 commenti:

Sventur ha detto...

Di certo non puoi mettere MIGLIORAMENTO DEL PESO NETTO visto che mandi a tradimento MAX dopo le feste natalizie a prendere i nostri pesi ... senza nemmeno togliere la tara!

Sventur ha detto...

... e poi a Senigallia la forza di gravità è maggiore quindi direi che il mio peso non dev'essere considerato!

Unknown ha detto...

Siete cresciute molto anche sotto questo aspetto! ahah

free ha detto...

bravo...!!!certo con questo full non potevi neanche checkare..vai avanti che le grandi passioni sono belle da vivere!!
non potevi mollare sul più bello (anche se capisco le tue motivazioni)!!
vorrà dire che quando riuscirò a venire a vedere una partita, sarà molto emozionante (se dei play off!!) ecco, voi direte che buffona...ma l'alice da ottobre ad oggi è stata male 5 volte con oltre 39 di febbre...che 2 paxxe!!cmq mi tengo aggiornata come vedete...in bocca al lupo...sono sempre con voi!!!

cooksappe ha detto...

hahaha che foto strambe!! ^^