Grandi
Grandi ragazze. Solo così posso commentare questo periodo.
Si perchè il nostro beneamato Psycho Team sembra aver messo la testa a posto.
Cinque vittorie consecutive, di cui una contro la capolista (ora ex) Fossombrone e l'ultima in trasferta contro la terza. Quarto posto conquistato a braccetto con il Mondavio (contro cui avremo lo scontro diretto casalingo il 23 gennaio) e a due punti dalla terza in classifica appena sconfitta, ma abbiamo una partita in meno rispetto a loro.
Sembra tutto perfetto, ma la strada è ancora molto lunga e soprattutto tortuosa. Il nostro calendario prevede infatti una sfida decisiva per le pesaresi di Montegranaro alla Leopardi Sabato prossimo: sono a 3 punti da noi e si giocano le ultime chances di arrivare ai playoff.
Poi la trasferta infrasettimanale in casa delle fanesi prime in classifica, dopodichè ci aspetta lo scontro diretto con Mondavio e infine l'ostico match ad Acqualagna.
Ci siamo rimessi in pieno in carreggiata e ora ce la possiamo fare, se continuiamo con questo spirito.
Voglio complimentarmi con la squadra per aver reagito ad un inizio difficile ma soprattutto con le ragazze che stanno giocando poco: Ale Federiconi, Ale Ros, Alessia, Claudia, Veronica. Mai una polemica, sempre presenti agli allenamenti e con lo spirito giusto, sempre con il sorriso sulle labbra, impegnandosi al massimo e facendo sacrifici straordinari: chi venendo da Fano, chi organizzandosi con la prole...
Per me che sono abituato a fare molti cambi ad ogni partita, non riuscire a dare la soddisfazione di giocare a tutte è motivo di grande dispiacere, specie per ragazze così educate e con una Cultura Sportiva invidiabile e di esempio per tutte le giovani della nostra società. Spero di riuscire a premiarvi per l'impegno che ci state mettendo perchè vedere tutte le 14 del gruppo presenti sabato è stato davvero fantastico.
Grazie per la vostra pazienza.
Mikoach
2 commenti:
Azz... Che sviolinata!!!
Mi sa proprio che il cesto natalizio te lo devono aver fatto davvero bello ricco!!!
P.S. E' vera la notizia che all'interno erano presenti 2 perizomi "usati" ed una guepiere nera??? :P
ahahahahah
Si Giamp, tutto vero! per fortuna i perizomi erano "usati", ma lavati!
Posta un commento