martedì 15 dicembre 2009

Google Max



Il navigatore satellitare targato Google si rinnova.
Grosse migliorie sono state apportate all'ormai obsoleto Google Maps: vediamole insieme.

1) Il Navigatore satellitare Google Max è specializzato in palestre: chiedendogli una informazione su una partita, la voce metallica, che esce dal suo pizzetto, ti indicherà con precisione maniacale l'esatto tragitto per raggiungere la palestra in cui si svolge il match, il tempo necessario, il traffico che incontrerai e prenderà l'iniziativa facendoti fare scorciatoie assurde anche contro il tuo volere.

2) Il Navigatore satellitare Google Max è specializzato in ristoranti imboscati: se non sai dove andare a cena, lui ti indicherà un localino che fa piadine col prosciutto e panini con la salsiccia, fornendoti anche i dati relativi a quando è stata fatta la pacca al povero maiale sacrificato.


3) Il Navigatore Satellitare Google Max è specializzato anche in partite di pallavolo femminile ad alto contenuto erotico: se vuoi andare a vedere una partita di pallavolo femminile, per il puro scopo di lustrarti gli occhi, egli ti indicherà, grazie anche ad immagini di repertorio, quale match vale la pena guardare. Disponibile anche in HD.

4)  Google Max non ti aspetta. Per garantire una qualità del servizio e in particolar modo la puntualità dei tempi da lui indicati per percorrere un determinato tragitto, lui andrà alla velocità che ritiene necessaria e sta a te stargli dietro. Poco importa se ti inchiodi ad un semaforo: se lui ha la possibilità si passare col giallo, poi sono cazzi tuoi, dovevi essere più scaltro e rapido. 

2 commenti:

Alessia ha detto...

la numero 4 è la piu vera!!vero miki??

Paolo ha detto...

"Google Max" lo trovi anche nella versione taroccata
"Google PuntoMax", l'unica differenza dall'originale è che il percorso viene condizionato dalla presenza o meno di colonnine del "Metano".