giovedì 26 novembre 2009

Il Re(llo) del Pop


Sabato sera, in una festa privata, il grande Mascia Jackson si è esibito in una cover live di "Ti lascerò" di Fausto Leali in coppia con una fan della grande star, l'ignota Federica Appiotti.

In realtà Il Re(llo) del Pop non avrebbe nemmeno dovuto partecipare alla serata mondana, alla quale avevano aderito zero uomini e 12 fanciulle dall'aspetto gradevole ma scandalose a pallavolo. Ad un tratto però sembrava che anche l'allenatore Badioli partecipasse all'evento in casa Pelliccia. Ma il Re(llo) del Pop e delle Poppe voleva essere l'unico uomo presente, voleva essere the man. Così, con una abile mossa Kansas City, rivela falsamente al povero allenatore che non sarà della serata, inducendo il timido Badioli ad annullare la sua partecipazione. Ma per fortuna, un paparazzo ha immortalato la presenza de Il Rello del Poppe alla festa svoltasi in Via Zuccàri, o Zùccari, o come dicono al ristorante "Da Nazzarè" di Camerano: Via Zucchèrì.


Il Re(llo) del Pop è stato impeccabile  nell'intonare l'evergreen di Leali tranne quando, per un acuto, gli è uscita l'ernia.

A fine prestazione, attimi di panico quando Mascia Jackson, faticando tremendamente per alzarsi dal divano, ha dovuto chiedere aiuto al padre dell'Alessia, che, con una gru a torre, è riuscito nell'impresa di mandarlo via di casa.

3 commenti:

Gabriele ha detto...

Secondo me l'occhio di mascia è un pò sospetto ... altro che sforzo per l'acuto..

Berny ha detto...

pero ci sono un sacco di somiglianze con il re del pop quell'altro ahhahahahahahahahhaahhhaha

Anonimo ha detto...

la mossa mossa Kansas City è per persone di esperienza.... meglio eliminare la concorrenza di qualsiasi tipo e con ogni mezzo!!! cmq devo dire che mi trovo bene solo in mezzo a tutte "donne".... se no che amico gay sarei..... RELLO