BadiHouston, abbiamo solo un problema
Dopo la trasferta di Pesaro ribattezzata dalla NASA "Pollo 13" la frase di Badioneil Armstrong (nella foto di repertorio a sinistra) sintetizza perfettamente l'andamento del match.
L'impresa di andare a vincere in trasferta contro un diretto avversario per la salvezza è stata compiuta, ma non senza difficoltà e forse raccogliendo meno del meritato.
La missione Pollo 13 comincia con un ritardo abissale nel lancio, anche se l'equipaggio sembra motivato e convinto di portare a termine la missione. Sembrano tutti in forma tranne forse Claudia che, dalla voce post influenzale, sembra l'orso Yoghi (potete scaricarvi la nuova suoneria per cellulare nella colonna di destra!). Durante il lancio viene persa la navicella/quarantena Federiconi, con dentro anche l'orso Yoghi, che però grazie ad un perfetto coordinamento viene riallacciata al navigatore Max.
Primo set dominato in lungo e in largo.
Avanti 1 set a zero e 20-13 ci siamo fatti rimontare e superare ingenuamente commettendo il gravissimo errore di dare per vinto un set ancora in bilico. Una squadra che lotta per salvarsi non può commettere un errore simile (da questo episodio il nome della missione).
La partita termina 3 a 2 per noi.
Punti preziosi per la classifica, ma soprattutto vittoria fondamentale per il morale. La squadra ha finalmente mostrato un bel gioco, che fa ben sperare per i prossimi incontri. Rimane il problema dei cali di tensione e attenzione nei momenti importanti del match per fare il salto di qualità, ma ho fiducia che in breve tempo miglioreremo anche questo aspetto.
Faccio i miei complimenti alla squadra per l'ottima prestazione.
Prossima missione: Giove (dì.. contro Fano)
6 commenti:
pensiero prima di leggere il post, alla sola visione della foto: ahahahahahAHAHAHAHA....che faccia miki!!!
cmq yoghi se ne sta tornando a Yellowstone!!!
Ahahaha
ho messo la peggiore che avevo! ahahahah
piuttosto scaricati la suoneria Claudia Yoghi dal blog! ahahahahahahahahahhah
già fatto!
dehehehe
brave ragass!! =D e brava yoghi! =) grazie a te sentir squillare il telefono diventerà un piacere invece ke una rottura!!
Ora non esageriamo, sentir squillare il telefono e vedere che è Claudia è comunque una scocciatura!
Posta un commento