Hatu per tu con... Delba
Per la rubrica Hatu per tu oggi intervistiamo...
Giulia Del Bene (con la B èèèh!!!)
classe 1990,
alta 1,75cm, schiacciatrice
Ha giocato in D alla Virtus Fano ed ha fatto presenze in serie C con l'APAV Lucrezia.
Acquistata quest'anno dalla nostra amata Maxcontrol per dare man forte alle nostre schiacciatrici ben poco ricevitrici.
Gentile Giulia, innanzitutto la ringraziamo per l'intervista che ci concede.
Di niente, sono una Vip ma mi concedo...
Ehm, occhio a quello che dice... Si, comunque sappiamo che i suoi impegni tra cui le trasferte fino a Senigallia la stressano molto e quindi apprezziamo ancora di più il tempo che ci sta concedendo
Vorrei fare un appunto.. il mio allenatore che cazzeggia di continuo, ogni tanto disturba i miei pochi attimi liberi...
Ma è sempre per una giusta causa, lo sa vero? Gli assidui lettori di questo blog (la maggior parte maniaci) sono bramosi di conoscerla!
Aiuto... i maniaci x fortuna ancora nn li ho avvistati... intanto ci bastano le foto ai culi di Max!
A proposito di Max, come è riuscito a convincerla a venire a giocare da noi in quel di Sn'igaja (Senigallia per lei chè è una immigrata clandestina)?
Allora, innanzitutto questo linguaggio sembra che lo usi solo lei, perchè le altre ragazze hanno manifestato dubbi riguardo alcuni vocaboli da lei inseriti nel vocabolario.
Beh, se non conoscono termini come P'dossa, A nicò o Mastella, direi che possiamo aggiungere un'altra cosa al già lungo elenco di cose che non sanno fare!
Comunque era il compleanno della Vero e Max l'ha chiamata per farle gli auguri, è venuto fuori che ci mancava la pallavolo e Max ha preso la palla al balzo per portarci da voi
Vi ha fatto una bella sorpresina! Vi aspettavate una squadra di pallavolo e invece vi siete trovate in mezzo ad un gruppo di pelagalline! Quindi immagino che ancora le manchi la pallavolo!
Sono felicissima del gruppo, sono tutte molto spigliate ed esplicite e poi è la prima volta che mi ritrovo in un gruppo di alcolizzate e io sn astemia.. mi hanno detto che diventerò come loro
Se con il termine "esplicite" si riferisce alle bestemmie di Sara, siamo perfettamente d'accordo. Per quanto riguarda l'uso di alcoolici, pensi che anche Claudia, che sembra una piccola lord, si è data all'uso smodato di Gin secco e Tequila, quindi si prepari perchè la porteranno sulla cattiva strada. Naturalmente, oltre ad insegnarle a bere, le insegneranno l'arte dello scoglio in ricezione, del quale sono maestre
Spero di entrare in nessun losco tunnel, visto che è l'unica cosa decente rimasta del mio passato pallavolistico
Si rassegni. Ora le sue compagne la guardano con occhi di ammirazione misti ad invidia, quindi si aspetti anche che solo quando la vedranno scogliare le battute di Susi (che sono state dichiarate dalla FIVB come le più facili del vecchio continente), non potranno mai considerarla una vera amica.
Si allora presto la inviteranno a cena, magari già Sabato, o lo hanno già fatto?
Si! Mi hanno invitata al compleanno dell'Alessia! e il bello è che cantiamo anche! Vi farò sentire le mie doti canore!
Ecco vede? Già la considerano una di loro! Quindi non potrò più sfruttare le sue doti di ricettrice, che evidentemente sono già compromesse... Ma torniamo alle cose serie: si è scaricata la suoneria di Yoghi Claudia?
Si adesso devo trovare un modo x metterla nel cellulare ma agirò in fretta!
Il suo allenatore finora l'ha provata in più ruoli: martello, opposta e panchinara di lusso, quale crede sia il ruolo in cui rende meglio?
Le dirò che fare a fare la panchinara perdo la voce x incitare e mi ammalo perchè fino a sabato ero l'unica senza felpa e stare nell angolino delle palestre raffredda.
E'è ovvio che una volta tornata in me, mi sento schiacciatrice perchè è il ruolo che ho fatto per più tempo. Però l opposto che riceve nn è male.. ci vuole un po di lena x capire come cavolo devo attaccare, ma pian piano magari divento decente
Piano piano??? Qua il tempo stringe!!! E mica tutti gli anni Lucrezia fa Tana libera tutti!!! Comunque da allenatore di stirpe le consiglio di tirare forte, sopra il muro e in campo! Ah, e non vale se c'è Claudia di fronte!
E allora fucK off... nn gliela fo sopra il muro..salto una lattina e mezzo!
Se la lattina è una Red Bull ce la può ancora fare! Comunque... siamo giunti alla fine della nostra intervista, come vuole salutare gli amici del nostro blog?
Raga m'arcmand(mi raccomando) seguite in numerosi le nostre partite e questo stupendo blog (vedo che i commenti li fanno solo i diretti interessati ragion per cui provo ad incitare il restante mondo) e in culo alla balena a noi stesse per il campionato !
un saluto speciale dalla Delba (così vengo chiamata dalla gente fanese di mia conoscenza)
7 commenti:
no Giuliii! nn puoi scogliare anke le mieeee! ma cosa vai a ripetizione da Erica? =)
michela... la domanda sorge spontanea.. ma che è la "P'dossa"??
sai le mie radici romagnole non mi permettono di comprendere questa parola.. (però le altre le conosco èè)..
La P'dossa è stata spiegata giorni fa! Vuol dire "al riparo".
Sia chiaro che questa è la prima e l'ultima volta che ti do ripetizioni, se vuoi imparare il senigalliese devi visitare il blog quotidianamente!
Giuli adesso Max vedrà che gli hai dato del maniaco ahahahah brava!!XD
giulia del pene troppo gnocca ;)
non bastavano i capelli rossi...anche il cappotto!
Posta un commento