giovedì 2 settembre 2010

Colpo di mercato

Dopo i colpi di Zlatan Ibrahimovic al Milan e Marco Borriello alla Roma, ecco che anche la AS Volley piazza un colpo di mercato importante: la schiacciatrice Silvia Venturi.

Dopo un glorioso passato in quel di Ostra Vetere, la schiacciatrice scoperta decenni or sono da Mister Tonelli, approda finalmente a Senigallia, dopo anni di corteggiamento serrato da parte di  Coach (?) Badioli.

Nota già agli assidui frequentatori di questo blog come la colpevole principale per la conquista del titolo di +S da parte del sottoscritto (grazie alla cancellazione per ore dei cookies, mezzuccio che le ha permesso di votare più e più volte), ha dimostrato di potersi integrare benissimo in questo gruppo di cazzari, grazie al blog Righetto's Team, poi Rocco Tarocco, da lei egregiamente ma soprattutto stupidamente gestito. 

Le sue gesta pallavolistiche non se le ricorda nessuno, perciò ecco che noi tutti ci aspettiamo che venga qua e ci rinfreschi la memoria.

Il nuovo acquisto verrà presentato alla stampa stasera alle ore 20.00 presso il PalaGhepardi.

9 commenti:

Sventur ha detto...

Mi sentirei più a mio agio se facessi riferimento al colpo di mercato che ha fatto la Roma comprando Adriano in sovrappeso!

:-))

Unknown ha detto...

Ho saputo che Daniele De Rossi ha mandato un sms a Borriello con scritto: "Annamo a vince". E Marco Borriello si è innamorato della Roma...
io con quale sms ti ho convinta?

Sventur ha detto...

Due messaggi ed un fattore importante mi hanno portato a questa decisione …

Il primo è stato il messaggio che mi hai inviato tu dopo aver saputo della mia patologia cronica della spalla “fraida” che diceva
Sei uno straccio di porco!

Il secondo è stato il messaggio di rifiuto dalla BOCCIOFILA di San Michele al Fiume per la selezione di nuovi talenti

Tre … è la vicinanza della tua palestra alla botteguccia del KEBAB

Filvia Soffi ha detto...

Filvia!!!!! in bocca al lupo e non ti dimenticare di me!! la tua spalla destra nelle magnate...(la spalla bona però visto che ti battevo sempre sul finale della cena...) e il tuo assist nelle cazzate!!
a tal proposito il tuo mister mi deve una cena visto che ti ho incoraggiata e appoggiata in tutto e per tutto in qs tua scelta....
non ce posso pensà!!

Giamp ha detto...

Madò!!! Ma questa è una notiziona di quelle che creano una voragine incolmabile nel world press!!!
Ottimo... A questo punto sono costretto a venire a vedere ogni partita (benin...) x vedere fino a che punto è arrivato il "mostro" da me creato!!!
Sissi... Non deludermi, potrei non dormire più la notte!!!
Ora che sei in questa prestigiosa e quanto corrotta società dai il meglio... E vedrai che i tuoi sforzi saranno ripagati!!! (aribenin...)

Anonimo ha detto...

e che ha giocato tanti anni a Corinaldo in serie D nessuno lo sa????

Sventur ha detto...

No ... non diciamo tanti anni ... :-) se no sembro un pò un "MATUSA"!! ... anche se il livello degli acciacchi non smentisce!! Diciamo un pò di anni .. più di 5 ma meno di 15!

Oh Mighè ... sarà ora di cambiare sto post!

PS .. madò ... ma pensa quanto sarà invecchiato quel mio primo allenatore!?!? com'è che si chiamava? Gianluca? Giampietro? :-)

Unknown ha detto...

Eccoti accontentata con un nuovo post e dei nuovi audio, cara Sventur!
ma il tuo primo allenatore non si chiamava Torelli... o Tarzanelli?

Giamp ha detto...

@ SALVIA SVENTURI
Cara la mia quasi "andata" (e quasi lo lascio solo x misere meritocrazie)Salvia, il buon Giamp è più in forma che mai e sembra proprio che il tempo gli rimbalzi (vedi super fisicaccio!!!).

@ BADIOLIK
Il mio vero cognome è Taralli in quanto ho origini pugliesi (Giampino da Bari).