lunedì 12 aprile 2010

PETRIN - L'amaro salato


La prestigiosissima casa produttrice di liquori Giampari con grande piacere è lieta di deliziare i vostri palati con una nuovissima specialità:
l'amaro dolce e un pò salato PETRIN!!!
L'amaro PETRIN è un distillato di ben 827.239 erbe e verdure di cui citiamo solo le più conosciute: marulla, roscani, maggiorana, serpill', rusmarin, gumarei ed in abbondante quantità ortica per far crescere la voglia di...... Vita!!!
L'amaro PETRIN nasce col puro intento di consentire a chi ne beve, di abbattere sessualmente ogni freno inibitorio, essendo stimolante per lei e ritardante per lui. Appena assunto il liquore vi farà diventare degli autentici "figli dei fiori" e vi sembrerà di essere in mezzo al festival di Woodstock ad accoppiarvi come delle iguane saracene.
Ma veniamo più dettagliatamente agli effetti dell'amaro PETRIN.




Per Lui:
Sarà sufficiente berne solo un bicchierino affinchè i vostri ormoni cominceranno a circolare nel vostro corpo come i piloti in un tracciato del moto GP. Immediatamente, avvertirete un calore in tutto il corpo.
Anche a Voi, come all'creatore dell'omonimo liquore, spunteranno i capelli alla David Hasselhoff, mentre negli slip avvertirete quello che accade ad Hulk durante la trasformazione, quindi indossate almeno 3 o 4 taglie di più onde evitare lacerazioni nell'abbigliamento!!!
A tal punto avrete la sensazione di poter sbatterlo in ogni pertugio senza alcun timore e darete spazio al macho che è in voi cominciando a parlare, senza che voi lo vogliate, in dialetto stretto senigalliese nel più volgare dei modi.

Per Lei:
Altrettanto per la donna accadranno cose che voi umani non potete nemmeno immaginare.
Un sorsetto e subito due bulloni da 10mm. spunteranno vistosamente dal vostro reggiseno, le vostre labbra si auto-siliconeranno, i glutei leviteranno come palloncini pieni d'elio, alla vostra camicetta cadranno i primi 3 bottoni e la lunga gonna che indossate solitamente, di colpo si ritirerà diventando una "mini da combattimento" stile Urban Jungle.
A questo punto una abbondante salivazione vi impedirà di controllare la bava alla bocca che fuoriuscirà lasciando trapelare quella sottile esigenza di sbranare il primo che vi capita sotto dando sfogo a tutte le fantasie che da una vita avete represso, persino quella di essere sculacciata sulla scrivania del vostro capo mentre lui indossa il costumino da Trombaman e voi quello di Wonder Bra Woman!!!

Nel caso sia l'uomo che la donna vivano da soli, l'uso continuo dell'amaro Petrin può causare cecità all'uomo e disidratazione alla donna.
Usatelo moderatamente ed in compagnia di partner di sesso opposto!!!
L'inventore del liquore declina ogni responsabilità da un uso improprio dello stesso...
Bevete e sorridete!!! ;O)

Nessun commento: