venerdì 13 novembre 2009

A TE......


Si a te.........parlo a te.........tu che durante la notte scorsa hai digitato sul motore di ricerca più famoso del globo queste due parole "badioli" "merda".......e dai risultati ottenuti sei finito in questo sito........come hai osato.......come hai potuto!!!!!!!! fatti riconoscere......datti un volto!!! già in precedenza un'altro predone aveva turbato le notti del mio amico " meinkampf "......arando il suo villaggio di travian, razziando le scorte di legno ferro argilla e grano........non posso permettere che succeda un'altra volta......non posso permettere che i suoi pensieri prima di addormentarsi siano: "ora cosa cercheranno per arrivare al sito.......badioli impotente???" "badioli comunista"!?!?!!!?!?!?!?!!?

Amico segnalerò personalmente a blogger questo fatto.......il tuo nome non puo essere accostato merda (beh anche se pure te quelle 3 o 4 volte al giorno al bagno ce vai.........)

Sono con te.......pugnetti al cuore!!! ne usciremo fuori anche questa volta vedrai!!!!!

2 commenti:

Unknown ha detto...

Amico, hai colto nel segno, vedere quella ricerca è stato un colpo al cuore.
Ti ringrazio per le parole di conforto spese nei miei confronti.
Il problema però è che ora che hai associato quelle altre parole al mio nome, c'è il rischio che quando uno cercherà "impotente" è facile che il mio nome sia in cima alla lista...!

Berny ha detto...

cazz.........à un cane che si morde la coda...........