mercoledì 3 giugno 2009

CHIARIMENTI

Visto che mi sono arrivate all'orecchio voci di qualcuno che si è risentito per i miei ultimi post, ecco qua un chiarimento.
Non avrei mai creduto di dover chiarire un post di chiaro stampo ironico, lo vedo come spiegare una barzelletta dopo averla raccontata: raccapricciante. Ma lo faccio, perchè voglio evitare stupide polemiche.

1) IL POST SUI PERUGINI HA RIFERIMENTO GENERICO: si riferisce esclusivamente al detto che tutti i senigalliesi conoscono sulla loro tendenza ad affogare. Semmai il riferimento è a persone di mia conoscenza (la quale, per altro, ha colto l'ironia ed ha risposto commentando il post), di sicuro NON a persone che altre società sportive conoscono e che io non ho mai nè visto nè incontrato. Non vedo proprio il motivo per cui dovrei sfottere gente che non conosco...

2) IL POST "LUCREZIA SALVA TUTTI" E' UNA SEMPLICE PRESA IN GIRO. E' uno sfottò. Una presa per il culo con il sorriso sulle labbra. Gli sfottò si fanno, gli sfottò si ricevono. Ma sempre col sorriso sulle labbra. Io la vedo così.

3) QUESTO BLOG, per chi non lo avesse capito, e sinceramente mi sembrava palese, ha il solo e unico obiettivo di strappare un sorriso, grazie alle mie cazzate, a quelle di Berni, e di tutti coloro che intervengono con commenti e discussioni.

4) SE QUALCUNO NON HA CHIARE LE MIE INTENZIONI, HA QUALCOSA DA RIDIRE O SI SENTE CHIAMATO IN CAUSA DAL SOTTOSCRITTO, SONO PRONTO A DARE SPIEGAZIONI E CHIARIMENTI FACCIA A FACCIA.
ALTRIMENTI PER CORTESIA, SI EVITINO POLEMICHE INUTILI.
Sono solito risolvere le questioni parlando, non seminando zizzania.

Grazie
Michele

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Per quanto mi riguarda ho usato lo stesso modo di sfottere (che non tutti/e hanno accettato a suo tempo).
Quindi per me non esiste problema.

Noi dell'Us restiamo gemellati con i perugini, anche se ogni anno siamo costretti ad andarli a salvare dall'annegamento quando, dopo la partita, li portiamo a vedere il mare.

Benny

Unknown ha detto...

Nessuno qui ha intenzione di creare tensioni con l'US.
Ci sono stati sfottò da entrambe le parti e mi sembra normale quando ci sono dei derby. E' il pepe che rende queste partite più piccanti di altre. Ma per noi finisce li.
La nostra società è cambiata molto nel tempo: ora ci sono altre facce tra i dirigenti e gli allenatori, il presidente è cambiato, eppure si continua con questi attriti e ridicole incomprensioni tra due società che dovrebbero invece collaborare per crescere entrambe, e magari un giorno formare un unico polo per arrivare a livelli più consoni ad una città come Senigallia, dotata anche di sfogo estivo per proseguire con l'attività pallavolistica in mesi in cui altri stanno fermi. Finchè ci faremo la guerra tra noi, saremo sempre qui a giocarci i campionati provinciali o al massimo regionali. Per la gioia di tutto il nostro vicinato.
Se volete però, intanto possiamo cominciare una collaborazione per il salvataggio dei perugini dall'annegamento.
La butto là.