lunedì 2 febbraio 2009

una sconfitta che non fa male...

Quella di sabato in Ancona è stata una partita inutile ai fini della classifica, visto che l'US aveva già perso ogni possibilità di scavalcarci perdendo a Fabriano e difficile perchè eravamo in emergenza fisica totale.

Il brutto di questa sconfitta è stato solo l'interruzione di una striscia positiva che durava da 3 giornate ed è venuta contro una squadra che ha schierato alcuni rincalzi, quindi si poteva fare sicuramente una figura migliore.
Di certo però, ci è servita per capire che senza l'ardore agonistico e la grinta profusa dal derby in poi, non andiamo da nessuna parte. Sabato è mancato completamente l'atteggiamento aggressivo, in alcuni frangenti abbiamo subito senza lottare, mentre le altre ci davano una lezione difendendo l'impossibile.

Ma dalla prossima giornata, tra due settimane, quando conterà davvero, sono sicuro che torneremo grintosi e venderemo cara la pelle!

Certo dovremo prima rimetterci in sesto fisicamente, perchè ci servono in forma i magnifici 7:
Francesca Muscolacci
Erica Varicosa
Alice Cagnolatrice
Sara Spaccaschiena
Mai-la Mentosa
Vittoria Spallonaso
Pina Testaltrove


il medico convenzionato con l'AS Volley.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

quanto è bello aspettare il lunedì con ansia, solo x vedere il prossimo articolo demenziale dei nostri 2 cari coachs!! ..anche se a volte li devi minacciare x scriverlo, nn importa!! GRAZIE :)
p.s.: ma soprattutto questo lunedì lo aspettavo x vedere una nostra reazione...diciamo che ci siamo tolte cmq una grande soddisfazione!! :)

Unknown ha detto...

Si, una piccola soddisfazione ce la siamo tolta Eri e, a mio modesto parere, anche meritata.
C'è chi dice che qualcuno ha fatto calcoli per perdere apposta con noi, ma credo che anche Bocelli potrebbe dire il contrario se fosse stato presente alla sfida.
Ora è il momento di puntare al bersaglio grosso, con il pupazzino ci facciamo poco. Il nostro obiettivo non è arrivare davanti all'U.S., è rimanere in questa categoria e dimostrare a tutti che questo è il campionato che ci compete. Ricordatevi che ad inizio anno erano in pochi a credere davvero in voi e in me...
Questa deve essere la vostra soddisfazione più grande. Io voglio assolutamente togliermela.

Anonimo ha detto...

si si sicuramente concordo...ma a tutto c'è un limite!! Non se ne può più di sentire certe cose... il Chiaravalle che ci ha fatto vincere...e allora poteva far vincere anche loro!! lo stesso vale x il Castelfidardo... e x il Fabriano!!! Semplicemente non sopporto chi non ammette certe cose dopo aver dato ripetutamente a noi delle "esaltate" e aver inventato di sana pianta di insulti e gesti sotto rete... più che mai sono fiera di essere venuta all'AS!! grazie michi!!
:)

mailina ha detto...

beh nn ci voleva un genio a capire che in un modo o nell'altro avrebbero "rigirato la frittata" ma a noi modestamente poco ce ne importa d quello che dicono... la classifica parla!!!!!!! :) ora rimettiamoci in sesto ...

Unknown ha detto...

Siamo noi che siamo felici di averti dalla nostra parte! Con te abbiamo due martelli fortissimi in attacco e in polemica, sulla ricezione lascio a coach Bernardini un commento...!

Berny ha detto...

La ricezione nostra va come l'adsl......la garantiscono a 7mb ma va 4mb che cmq è una buona velocità, a volte però s'impalla e salta completamente la linea, e ce tocca andà a 56kb col modem tradizionale!!!

Però io non cambierei sta ADSL con nessun'altra al mondo!!!!! ormai me so affezionato!!!

Unknown ha detto...

A me pare più simile a Emule, a volte va a manetta, ma più spesso va alla velocità di un sumarr...

Anonimo ha detto...

concordo pienamente...tanto quello che si vede, si vede!!!! mi ritengo più un mulo bloccato cmq... che già è tanto se va!!!! :P
xò si, in polemica nn ci batte nessuno!!!