lunedì 2 febbraio 2009

La prima vittoria

MAI DIRE...BANZAAAAAAAAAAAI!!!
Alla fine le ragazze della seconda categoria ce l'hanno fatta!
Forse nessuno ci credeva più, nè le giocatrici che hanno incassato una serie infinita di sconfitte, nè il gruppo di genitori appassionati che seguono le loro ragazze anche nelle trasferte più lunghe, nè tanto meno la società che era disposta a lasciarle appassire così senza dargli un minimo di fiducia e di aiuto aggiuntivo.
Ma questa volta, forse anche grazie ad un pò più di consapevolezza e di chiarezza su quello che sarà da oggi in poi, la seconda categoria femminile ha dimostrato che di voglia di vincere ce n'è ancora molta e soprattutto che chi le aveva giudicate senza speranza si sbagliava di grosso.
Ecco allora che per la prima volta su questo blog vi presento le ragazze che compongono la rosa della seconda squadra, non una di più...

ALESSIA PELLICCIA (1989) schiacciatrice
GIULIA PAMBIANCHI (1992) palleggiatrice
CHEYENNE MATTEI (1990) schiacciatrice
GIULIA PIERMATTEI (1990) libero
GIULIA PIERLUCA (1992) opposto
ALESSANDRA FEDERICONI (1992) centrale
SARA TARLI (1991) schiacciatrice
MICHELA PAZZAGLINI (1992) schiacciatrice costretta a giocare centrale
GIADA SARTINI (1993) palleggiatrice/opposto
LAURA PIERPAOLI (1991) schiacciatrice

A breve speriamo di poter inserire anche Chiara Ciriachi che nel frattempo ringraziamo per la disponibilità e nell'aiuto che ci da per raggiungere un numero quasi sufficiente agli allenamenti.


Questa volta è proprio vero

CHI FA DA SE FA PER TRE!!!

fedepina e francesco

2 commenti:

Unknown ha detto...

Faccio i miei complimenti alla squadra per la prima vittoria!
Piccole Psycho crescono!

Anonimo ha detto...

GRANDI RAGA!!!!!!!finalmente la prima vittoria!!!!che bello!!!mi raccomando adesso continuiamo su questa strada cercando di dare il 100% sia agli allenamenti che alle partite!!io ci credo raga e penso che in questo campionato possiamo dire la nostra e dimostrare alla società di che pasta siamo realmente fatte!! :)