Dottor Jekyll o Mr Hyde?
Chi siamo dei due?
Quelli che nei primi due set e mezzo ieri non hanno fatto vedere palla alle avversarie (anche se complici le pesaresi) o quelle intimorite dal nulla, spaventate, immobili, terrorizzate, fallose e inguardabili dei restanti 2 set e mezzo?
Siamo in grado di lottare alla pari contro esperti avversari anche in formazione rimaneggiata e con giocatrici fuori ruolo, siamo in grado di vincere dei derby (quasi 2) e siamo in grado di vincere 4 partite delle ultime 6 + un tiebreak. Ma siamo anche capaci di diventare la formazione più scarsa del girone, la più molle, la più svogliata, la più moralmente labile, una squadra composta da 6 ragazze sperse singolarmente in mezzo al campo.
Poteva essere una partita da 3 punti e ne abbiamo preso 1 misero, mentre uno dei nostri diretti concorrenti passa dalla retrocessione facile a rimettere tutto alla pari. Però abbiamo preso 1 punto fuori casa, 4 punti in trasferta su 6 disponibili e la partita in casa l'abbiamo giocata contro la probabile vincitrice del girone. Abbiamo visto che Fano e Pesaro sono due squadre ampiamente alla nostra portata e che dovremo affrontare entrambe in casa: prima dei playout ci avrei messo la firma e sono certo anche voi.
Con questi alti e bassi di morale e di prestazione la strada si fa dura, ragazze. Gli allenatori credono in voi, la società si è esposta per voi, siete in una botte di ferro. Togliamoci di dosso queste paure, sono l'unica cosa che ci frena. Avete visto che gli avversari sono alla nostra portata, siamo messi bene in classifica, siamo forti e ci rifaremo la prossima in casa, daremo tutto.
Io ne sono convinto e voi?
13 commenti:
Prometto che non vi lascio più da sole!!!!!!!!!!!!!!
come da sole coach?? ti licenzio all'istante eh!
Amico te sei incluso già nel pacchetto!!!! non potevo stare a rimarcarlo sempre! :)!!
You'll never walk alone!!!!!!! ora mettiamo l'inno del Liverpool prima delle partite!!!
Se non vedo il commento di tutte a questo articolo, vuol dire che qualcuna non ci crede davvero. E' ora di fare gruppo psychoteam!
semplice michi: siamo tutte e 2...nel senso che sta tutto nella nostra testa e nel nostro carattere.. si, è vero sicuramente che in qst periodo abbiamo avuto qualche imprevisto.. ma anche stavolta ci siamo fatte sfuggire punti preziosi che avevamo praticamente in pugno!
siamo unite e nn dobbiamo dimostrarlo solo negli spogliatoi qnd facciamo le sceme!!
L'importante è dimostrarlo qnd serve e noi ancora nn ci riusciamo (a sprazzi xò, da vera psycho team!!)... io sono fiduciosa ma il tempo stringe..e invece di trovarci in una situazione un pò più "comoda" siamo ancora con l'acqua alla gola!!
ma nulla è perduto ragazze..
BASTA CREDERCI VERAMENTE!!
Ci giochiamo un campionato, un intero anno di impegno, passione...e soprattutto la nostra DIGNITA'!!!! :)
Mordiamo su ogni pallone, giochiamo ogni singolo punto, ogni nostra azione come se fosse l'ultima!!
P.S.: Personalmente mi scuso per il mio livello di ieri, ma mi rifarò!!
Brava Eri!
E' lo spirito giusto, abbiamo solo sprecato un set point, ma ci sono altri punti da giocare, altri set e altre partite! E il livello degli avversari non mi spaventa affatto! Non devi scusarti, ad ognuna di voi è capitata una partita sotto tono (per quanto fino al terzo set hai avuto percentuali altissime lo stesso), l'importante è che le altre, oltre a dare una pacca sulla spalla, che è sempre utile, cerchino di compensare alle mancnze della compagna togliendole pressione. Questo vuol dire essere una squadra!
Titolo non poteva essere piu' giusto...ma come abbiamo fatto??avevamo 3 punti preziosi in mano e poi???Forse lo Psycho Team ha fatto gruppo fino ad un certo punto e poi ognuna è andata per la sua strada...così non va proprio bene!!!Teniamo duro ragazze solo in 12 si vince!!!!...più i coach ovviamente!!!
Franci ma per arrvare a 12 dobbiamo contare anche i due coach S e +S, Paolo, Nello e i due cusconiugi!
Ma come abbiamo fatto a perdere in quel modo ieri sera??!?!? se ci ripenso mi viene un nervoso tale da insultare tutti gli automobilisti che mi capitano sotto tiro! ahahahah..........a parte ste cavolate, io credo molto nella nostra squadra e in tutti gli elementi che la compongono e poi ho una gran voglia di vincere(oltre che di giocare bene)......quindi, forza e iniziamo il sorpasso!!!
La Cla ha messo la freccia!!! grande cla!!
Questa ragazza sta diventando sempre più malavitosa, mi piace! Il prossimo stadio Cla è fare polemica con l'arbitro Merendoni in caso di ennesimo ritardo! Pensi di farcela?
P.S. Cla e Psycho 7 dovete diventare lettrici fisse come ha fatto il porchettino Frenchpaja! Sulla colonna di destra della pagina principale, in fondo, cliccate su "Segui"; se ce l'ha fatta lei non deve essere così difficile!
Vorrei scrivere una cosa seria, scusatemi, io ho seriamente paura che la Barbi Malavitosa mi righi la macchina una de queste sere all'uscita dall'allenamento!
Possiamo organizzare ronde notturne!??!
Chiamo subito Ken sbirro, amico!
Posta un commento