martedì 30 marzo 2010

IL LOLLO IL RELLO E IL BAL DIVO


Senigallia, estate 2010, lungomare marina di levante, un ragazzo esce dal Verde Menta vittorioso da uno scontro con tre uomini: Lui ha trombato tutte le donne del locale... Nel locale!!! Il suo soprannome era: il Bal Divo.
Ma un sicario, chiamato il Rello, un altro "Tromber de famme" era sulle sue tracce e da li a poco sarebbe successo un pandemonio...
Nel fra intanto Lollo il Biondo durante l'ennesimo tentativo di dimostrare la sua infima tecnica nella divina arte dell'Hokuto Beach-Volley, giaceva a terra con la bocca piena di sabbia come un orsetto di marshmallow, nel campo da gioco a seguito dell'ennesima schiacciata addosso da parte del suo acerrimo nemico Lee Van Berni.
Ma senza disperarsi troppo Lollo il Biondo si rialza, sputa via la sabbia, si strofina il petto arrossato dal tatuaggio "MOLTEN" appena subito e con una vigorosa e prepotente ravanata galattica di oltre 45 secondi ai suoi attributi ed al suo mastodontico T-Rex, con gli occhi della tigre si prepara ad una serata mai vissuta prima, lo scontro finale che avrebbe deciso grazie ad un pallottoliere a 10 file, chi sarebbe stato il "Cock of the beach"!!! E come tutti sapete Cock in inglese non significa solo gallo... ;O)
Ad ogni modo questi tre elementi si diedero appuntamento a mezzanotte per un duello memorabile, una sfida all'ultima goccia... (di sangue, lo specifico per i maliziosi!!!).
Tutti i presenti la definirono: "SFIDA ALL' O.K. SOUL".
I tre entrarono nel locale gestito dalla più bella e famosa (nonchè formosa) entreneuse di tutto il West Senigalliese. La splendida fanciulla, dal più classico dei nomi western TUNDE STIFT, fece uscire tutti gli uomini dal locale, mentre le dolci pulzelle completamente in delirio per l'arrivo dei tre gringo, cominciavano già a strapparsi i capelli l'un l'altra.
Il buon RELLO, vista la situazione (dentro i suoi slip) alquanto saggiamente, decise di farsi da parte, indossando così i panni dello sceriffo-giudice.
I due ragazzi erano ormai uno di fronte all'altro, avevano tirato fuori i loro pistoloni... Erano caldi, duri come l'acciaio e pronti a sparare!!! Cercavano di intimidirsi con delle frasi che hanno fatto la storia del West tipo: "Adè vedem' si anch' Te je la fai a durà 7 ore com' me..." o... "Ma quella lì l'ho passata da part' a part'... M' pareva 'no spiedin'!!!" (n.d.r.).
La battaglia fu davvero ad armi pari e senza esclusioni di colpi sembrava di vedere un combattimento tra Optimus Prime contro Godzilla (e so che solamente così potevo rendere l'idea...).
Alla fine Lollo il bello e il Bal Divo, sfiniti dalle 69 ragazze che a testa si sono contesi nel saloon caddero a terra stremati con i loro bazooka, decidendo così di spartirsi in maniera equa tutte le donne Senegalesi...
Da quel giorno a Senigallia ogni volta che ognuno di questi coraggiosi ed impavidi "trapanatori del west" vagano x il lungomare ogni perizoma non è più al sicuro ed i collant dalla paura si lacerano da soli preparando la loro ospite ad una notte de fuegoooooo!!!!

3 commenti:

raffabolla ha detto...

te non stai bè!!!!!
hai fatto un'altra volta merenda con la grappa???
ahahahahah!

Unknown ha detto...

Quando si spara, si spara... non si commenta.

Giamp ha detto...

@ Raffa: No, ho mangiato solo il tronchetto al cioccolato, ma mi sa che l'alchermes (o alchemuse) era più della nutella e dell'impasto messi insieme!!!

@ Badiolik: Fratello, questi gringo hanno sempre il colpo in canna... Sarà meglio girargli alla larga, non fosse mai che nella confusione sbagliassero mira!!! ;O)