mercoledì 3 marzo 2010

Anteprima Wii fint

La nuova console Wii Fint sta per uscire. In Giappone sono già tutti in fibrillazione e cominciano le prenotazioni per accaparrarsi i primi giochi.

Senavolley è riuscita ad ottenere un'anteprima grazie ad un'intervista esclusiva con gli ideatori di questa che sembra essere la console più interessante tra le ultime uscite, specie per merito dei giochi innovativi ed accattivanti.

Dott. Badioli, ci dica, come sono nate le idee per questi giochi così straordinari per essere davvero alla portata di tutti?

Il nostro obiettivo è stato fin da subito il cercare di proporre ad un pubblico più ampio possibile le emozioni e le sensazioni che il fisico prova durante alcune specialità sportive o ludiche in generale. Sappiamo per certo che tutti vorrebbero sperimentare il pathos di un 464; sappiamo che le donne vorrebbero, per una volta, urinare da in piedi (vedi figura del nuovo gioco Pii Pii Fint) e sappiamo che ognuno di noi un giorno vorrebbe immedesimarsi in un perugino che affoga. Tutte queste cose ora sono possibili e a giorni avrete la possibilità, tramite alcuni trailers, di vedere con i vostri occhi ciò che siamo riusciti a fare.
Siamo molto orgogliosi del lavoro svolto e siamo certi che il pubblico apprezzerà i giochi che io e Marco Bernardini, detto Semplicemente S, abbiamo sviluppato. 

2 commenti:

sara ha detto...

senza più parole..!!!!! sono proprio curiosa di vedere il resto... magari questo nuovo gioco mi tirerà su un pò di morale visto il mio essere continuamente storpia! attendo con ansia..!

Unknown ha detto...

Il fatto che tu sia costantemente claudicante, fa di te il prototipo della giocatrice di Wii Fint! Altri utenti tipici di questi nuovi giochi sono le larve come il sottoscritto...