Presentato il nuovo pallone
Il grande Hussein Ali Imam, non pago della sperimentazione effettuata in Qatar, ha già proposto alla FIVB il nuovo pallone (che vedete nella figura a fianco), per rallentare le azioni di gioco ed incrementare ulteriormente lo spettacolo.
Il nuovo pallone consentirà difese acrobatiche, ricezioni a culo e difese in faccia senza sentire dolore! Sarà però vietato al pubblico sbuffare per non influire sulle traiettorie del pallone.
3 commenti:
Ogni volta che leggo quel che scrivi non capisco se il mio ridere sganascione dipenda da quello che c’è scritto o dal tuo faccione che mi viene in mente!!!
Michele … una cosa che ho sempre tenuto per me e non ho mai pubblicato del mio blog, sono le chiavi di ricerca!
Ora che tu mi hai anticipato devi darmi l’autorizzazione a copiare la tua rubrica… perché anche noi abbiamo molto da dire!
C’è chi si è collegato a RoccoTarocco richiamando “MADONNA figure” e chi “pori ostruiti dal sudore” e questo mese si è toccato il fondo con “ospizio”.
Ok ti concedo i diritti per la rubrica sulle chiavi di ricerca a patto che tu mi insegni a mettere quei fichissimi tag rotanti e alabarde spaziali che hai messo su RoccoTarocco!
Forse cercavano "Madonna tirare"! ah, poi no, sarebbero finiti qua!
Ah e non sai quanta gente finisce da noi per aver digitato "foto rocco"!
Ti ho risp alla mail!
Posta un commento