mercoledì 14 ottobre 2009

Le palestre hanno gli occhi

Dopo il successo de 'Le colline hanno gli occhi' ecco il secondo episodio della serie che tanto ha terrorizzato il pubblico.
Il libro, in uscita sin dal prossimo allenamento, narra le vicende di un gruppo di atlete alle prese con un sanguinoso mattatoio.
Le ragazze, già preparate psicologicamente a ciò che andranno incontro, si apprestano a subire le spallonate dei due serial coach dai nomi d'arte Badiolik e Max D'Artagnan.
Le atlete vengono divise in due gruppi, ognuno dei quali verrà seviziato a piacimento da uno dei due allenatori.

Le immagini cruente delle ragazze prese a pallate da Badiolik impressiona le altre, che attendono con paura tremebonda l'arrivo della loro ora.
Ad un tratto però, un barlume di speranza accende gli occhi del gruppo che viene preso in ostaggio da Max: le sue pallonate sono morbide e precise, poco movimento e fatica pressochè nulla. Del sangue neanche l'ombra!
Le ragazze, con un cenno di intesa, si guardano negli occhi e decidono di simulare fatica con smorfie degne del Leone d'Oro e sudore sputacchiandosi in faccia l'un l'altra, come insegnano agli Actor's Studio. Il patto tra loro è che nessuna deve far notare il loro sollievo, tanto più a Badiolik che invece sta imperversando sulle altre malcapitate.

Sembra una storia a lieto fine ma...

Le palestre hanno gli occhi (e Berni ha le orecchie) quindi...

...D'ora in poi sono cazzi vostri!!!!
UUUUAHAHAHAHA

3 commenti:

Berny ha detto...

siiiiiiiiiiiiii ammazzale!!!!!!!!! sangue sangue sangue!!!!!!!! hahahahahhahaahhahaahahahahaha

* Susi * ha detto...

Ragazze vi chiedo scusa fin da ora se ho pensato che la confidenza con berny dovuta alla mia parentela con lui potesse in qualke modo fermare la sua azione di spia... Avevo sbagliato tutto! E' una specie di sentinella in borghese! MALEDETTO! Vi prometto che da me non saprà più nulla!

sara ha detto...

credo che berni non si meriti nulla... e invece di fare la spia forse è ora ke il mattatoio lo faccia anche lui.. ma con la ricezione -.-... ti voglio bene berni! =)