venerdì 3 aprile 2009

Ride bene chi ride ultimo

E' dura scrivere un post dopo la fastidiosissima sconfitta di ieri.
Ma è più il dispiacere per aver buttato via una occasione che per l'effettiva difficoltà di salvarsi.
Ieri abbiamo replicato allo stesso identico modo la partita dell'andata, segno che comunque le avversarie sono una squadra solida e difficile da affrontare. Ma ora bisogna voltare pagina.
Il prossimo capitolo ci vede ospiti di una squadra che all'andata ci ha fatto soffrire, ma che è arrivata ultima del girone di regular season, che ha almeno 3 punti meno di noi e che per salvarsi deve fare 3 punti con Fano fuori e vincere per forza 3-0 contro di noi l'ultima giornata.
Ci servono 3 punti contro questa Ascoli, non mi sembra proprio un'impresa impossibile! Ce la possiamo fare, perchè se fa male arrivare a 2 punti dalla salvezza e vederla sfumare così, fa bene pensare al bel gioco espresso, fa bene pensare che non c'è una che abbia giocato male, comprese le new entry Alessandra e Lulla, che ringrazio per la disponibilità e per l'aiuto che ci hanno dato in un momento così delicato.
Ci siamo rialzati dopo il derby d'andata, ci siamo rialzati dopo il 3-2 contro pesaro, ci siamo rialzati dopo lo 0-2 contro Petritoli. Lo faremo un'altra volta, ad Ascoli.
Io sono già proiettato a quella data, abbiamo 5 allenamenti per ricaricarci alla grande.

Pesaro rideva ieri. Ma ride bene chi ride ultimo!!!!!

1 commento:

Berny ha detto...

Oh tira il culo vero! però voglio dire......siamo o non siamo lo psyco team!?! scusate volevamo salvarci con una giornata di anticipo e prima di Pasqua!?!???!!?!??
quindi ora tiriamo fuori la nostra nomea di Variabile Impazzita...è ora di far valere quello che siamo! e quello che abbiamo fatto!! ogni goccia di sudore che abbiamo tirato fuori in palestra! ogni bozza venuta fuori dopo un tuffo (parole grosse eh?!!??! ahahaah)!! insomma bisogna stringere i denti per le ultime due settimane!! ci giochiamo davvero tutto il lavoro di una stagione!! abbiamo fatto dei passi da gigante!! ora è il momento di raccogliere i frutti!! un ultimo sforzo tutti insieme! ed è fatta!!

io e michi ci siamo!! e sono sicuro anche voi!!!