domenica 19 aprile 2009

GRAZIE.


Classifica Serie D Regionale Femminile - Girone H




CLASSIFICA ALLA GIORNATA 10


SQUADRA P G GV GP SV SP PF PS QS QP
A.S.Volley Senigallia 1685321147767291.51.0645
Bluvolley.Autocarroz. Pieri 1586221167887881.31251
Folly Volley 1585320147516841.42861.098
Pronto Gru 882612206757030.60.9602
Bcc Gibam Fano 682611216397250.52380.8814

SIAMO SALVI!!!

Dopo l'ultima palpitante sfida di Ascoli, abbiamo centrato il nostro obiettivo, mantenere la serie D. Una salvezza che io credevo possibile dall'inizio, difficile (come poi è stato) ma possibile.
Una Serie D che oguna di voi ha voluto fortemente mantenere perchè la sentivate davvero Vostra. Qualcuno non voleva investire su questo gruppo perchè lo reputava finito, vecchio ma soprattutto non meritevole di un investimento.
Ora sono i fatti a parlare:

- primo posto nel girone di playout
- punti guadagnati in tutte le partite della seconda fase,
- vittorie in trasferta su campi difficili e in situazioni disagiate (vedi Petritoli e Ascoli) mentre l'anno scorso faticavamo da matti fuori casa
- vittorie importanti centrate utilizzando tutte le componendi della squadra, che è il sogno di ogni allenatore (vedi Ascoli)
Tutti segnali di grande crescita di un gruppo che, se davvero finito, non sarebbero stati possibili. Evidentemente qualcuno si sbagliava.
Ringrazio personalmente Paolo e Rello che invece hanno creduto in me, in tutte voi e ci hanno permesso di disputare questo campionato nelle migliori condizioni.
Ringrazio Berni perchè senza di lui quest'anno avrei faticato tanto, mentre con la sua presenza e il suo entusiasmo ci ha garantito una qualità di allenamenti di buon livello e una dose di stupidità di altissimo livello.
Ringrazio Franci, Claudia, Alice, Valeria, Erica, Pina, Kira, Lulla, Viki, Sara, Susi, Maila, Marika, Ale Ros, Ale Federiconi, Alessia perchè mi hanno permesso di centrare un obiettivo a cui tenevo moltissimo.

Grazie di cuore.
Mikoach.

12 commenti:

Berny ha detto...

Un grazie di cuore ad ognuna di voi anche da parte mia! c'è da aggiungere poco altro a quello che ha detto Badio, solo che è stata una stagione fantastica sotto ogni punto di vista, mi avete dato tanto e sono fiero di voi!
Tutti insieme abbiamo fatto una gran cosa! e questo ormai non ce lo potrà mai togliere nessuno! mai piu!

Grazie a te Badio per la fiducia totale e incondizionata che mi hai dato, e grazie per la tua idiozia pari alla mia.......che ci ha permesso di mantenere standard di cazzate a livelli paurosi per tutta la stagione!!

Ora dico solo che abbiamo un mese di stronzatine e allenamenti semi seri ;) sfruttiamolo al meglio!!!

Cla ha detto...

Grandi ragazze!!!!!! ce l'abbiamo fatta! devo dire che non è stata una passeggiata, ma proprio per questo la soddisfazione di vincere è stata grandissima.......un grazie sincero a chi ha sempre creduto in noi, a chi ci ha sostenuto anche quando sembrava che il livello di psycho collettivo fosse ormai troppo alto, ma soprattutto grazie a noi, noi che abbiamo lottato e che non abbiamo mai smesso di credere che tutto è possibile (compresa una rimonta di oltre 8 punti!! e non l'abbiamo solo subita!!!).
Grande Psycho team, la squadra che non delude mai!!!! ciaooooooooooo

Rello ha detto...

Beh ora l'impresa merita propio che da visitatore "nascosto" dica qualcosa anch'io.....
Grazie a tutte voi e ai mister!!
Quest'anno vi ho seguite quasi sempre (so che i vostri cervelli staranno pensando un sacco di motivazioni)dentro e fuori dal campo ed ho sofferto e gioito con voi!
Sin dall'inizio ho voluto ed insistito perchè questa squadra esistesse e ringrazio per questo sopratutto Paolo che si è preso carico di tutti i problemi.
Grazie perchè mi sento di poter dire c'ero e c'entravo anch'io!

biripetta ha detto...

Bene, bene bene...alla faccia di tutti quelli che ci snobbavano!!!diciamo che abbiamo messo una discrata dose di buona volontà sia per vincere che per perdere, ma alla fine l'ansia da spareggio e di giocare il 2 maggio ha messo il suo zampino (insieme all'arbitro che voleva andare al mc Donald).
Io volevo ringraziare tutti e soprattutto il gruppo vacanze...adesso possiamo anche andare a fare gite comprensive di sport "pericolosi"!!!
Uno psyco saluto a tutti!

Unknown ha detto...

Veramente mi pare che gli sport classificati pericolosi li abbiate già fatti tutti!!!
Vi manca solo il Free Climbing!

Berny ha detto...

Grande il gruppo vacanze Pinuz!!!!!!! ora tutti gli sport "pericolosi" del mondo ahhahaahahahha seeeeeeeeeeeeee!!!!

cmq badio per te pure il biribis è sport pericoloso......che la pallina puo schizzare.....dai su!!! non fai testo! e poi c'ero io a supervisionare tutto!! ahahaha

* Susi * ha detto...

sarà meglio ke lascio il mio commento, visto ke sabato preferivate tutti ke stessi zitta visto ke nn mi sentivate ahahahah cooooomq... siii! ragazze siamo state proprio brave... vincere cosi, all'ultimo, dà quell'emozione in più ke rende il tutto più soddisfacente... e poi siamo PRIMEEEE! braveeeee! anzi, braviiiii tutti! allenatori, dirigenti, accompagnatori e pubblico compresi!
me roga solo ke è passato pesaro e no petritoli... quelle bastarde nn se lo meritavano! ma chi se ne frega! noi abbiamo vintoooooooooo! yu-huuuuuuuuuuuuuuu!!

Unknown ha detto...

ahahahah anche Susi si sta dando alla Malavita!! Claudia prendi esempio da cotanta aggressività!!!
Caro Berni, se gioca con te, ogni sport è pericoloso, dato che non hai il minimo controllo di qualsivoglia attrezzo sportivo. Quindi ridefinisco ora lo standard di sport pericoloso: Dicesi sport pericoloso, qualsiasi attività praticata con Bernardini, oltre naturalmente ai vecchi e ormai noti sport presenti nella lista nera che presto diramerò in forma ufficiale.

giackop ha detto...

bravi tutti.. mi dovete ancora una ventina di anni di vita persi.. però grandi!! alla fine pure primi.. grande psycho teammmm

erica ha detto...

OHI RAGHè!! BRAVISSIME TUTTE!! da vera psycho team la salvezza è stata centrata all'ultima giornata utile..ma possiamo passare un maggio pieno di tranquillità e 2 contro 2..anzi, anche di 5 contro 5 x la gioia dei nostri allenatori :D siete stati tutti grandissimi x tutto questo anno..e dedichiamo questo campionato a chi nn credeva in noi..GRAZIE A TUTTI!!

Alice in Chains ha detto...

ragazzi che figata....
e che faticaa!!! ho rischiato di stirarci le gambe nel letto del malato per la sofferenza subita sabato!!
E ora ho capito perchè giocavo di merda: stavo covando una super influenza che, unita all'attesa esasperante di poter giocare, all'incazzatura galoppante (testimone Maila che cercava di contenere la mia ira!)e alla scelta idiota di andare a fare tutto il campo di atletica di corsa (forse in un guizzo in cui ci sentivamo atlete olimpioniche)sfidando freddo e vento dopo il torpore di quella palestraccia...domenica mattina mi sono svegliata con la febbre a mille e un senso di vomito da record!!! (e mamma che mi dava della "poltrona"!!!)...
Insomma...sabato abbiamo VINTOOOO e questo elimina e giustifica ogni conseguente acciacco post-rilassamento!!!!!
QUEST'ANNO PIU' CHE MAI HO AMATO LA MIA SQUADRA E HO APPREZZATO OGNUNA DI VOI....non ce n'è una che non c'entri con le altre, che metta zizzania o tensione....E sono felicissimissima che sarete con me quando mi sposerò perchè siete per me IRRINUNCIABILI!!!!
EVVIVVAAAAA
GRAZIE A MICHELE A BERNI A PAOLO A RELLO A LOLLO QUANDO VIENE A "SPALLONARCI UN PO'" A JACK CHE NON CI ABBANDONA MAI ALL'ALE ROSS CHE ANCHE SE ROTOLA NON ABBANDONA I SUOI SCOUT E A TUTTE VOI MIE BELLE BELLISSIME COMPAGNE!!!!!!!

Ale Fede ha detto...

brave ragazze!!!
sono molto contenta per voi e per come è terminato il campionato!!!
siete davvero un bel gruppo e dovete continuare così!!
ciaoooo :P :)