lunedì 23 marzo 2009

e andiamo cosi!!!

Beh.....lasciatemi spendere due parole su sabato, fatemi assaporare ancora l'essere coach per un po', poi Badio ti ridò in mano tutto ;)

SONO ORGOGLIOSO DI VOI RAGAZZE! non tanto per la partita, ne per il risultato (oh 3-0 da morale era un po' che non vincevamo cosi), abbiamo giocato partite migliori a livello di gioco lo sappiamo tutti, sabato non abbiamo brillato sotto questo aspetto, però abbiamo giocato con cuore e tutti insieme: da squadra!! e questo è importante! La partita non era facile, giocare con squadre a 0 punti non è mai facile, ma l'abbiamo affrontata con la mentalità giusta!
Nel secondo set quando da che eravamo avanti, a che ci siamo fatti arrivare, a che ci siamo fatti superare non abbiamo mai mollato.....abbiamo dato il cuore e siamo stati ripagati :)!!!! quando una compagna sbagliava qualche cosa l'altra dopo l'aiutava, eravamo un meccanismo sincronizzato!! questo è quello che ci mancava e questo è il segnale che stiamo maturando, che il sudore che buttiamo in palestra (anche io e Badio a fare i cretini!!) sta dando i suoi frutti!!! Ancora troppo sangue dovremo sputare fino alla fine, però intanto godiamoci questo momento di gioia :)

Volevo fare poi i miei complimenti alla Claudietta!! Sei la giocatrice che tutti i mister e tutte le compagne vorrebbero in squadra, sempre sorridente, sempre pronta ad una parola di conforto per le compagne, ma sopratutto sempre pronta quando ti si chiama a dare il tuo apporto fondamentale!! e magari finire anche il set con un palleggio in sospensione in corsa smarcando il martello ;)......brava sei un esempio per tutte!!!

Contento e fiero di essere con VOI quest'anno!! ora torno a fare il coachino.......e a fare l' S ;))

5 commenti:

Unknown ha detto...

Grandi ragazze e grande S!
Sapevo che avreste svolto alla perfezione il vostro compito!
Un 3-0 è un piccolo passo verso la savezza e un grande passo per la nostra maturazione (Neil Armstrong).
E spero che la frase:
"Badihouston, abbiamo un problema"
non sia mai pronunciata!
Faccio i complimenti a Barbie palleggiatrice anche io, per la prestazione raccontatami e per il suo modo ideale di stare un palestra. A modo con le sue compagne e gli allenatori, teppista e delinquente fuori. Ci piace.

Berny ha detto...

si si è stata grande la Barbie!! poi appena fuori dalla palestra ha fatto il dito medio alle avversarie, un manichetto ad un signore anziano che stava parcheggiando e questo l'ha guardato attonita e lei gli ha detto: "'zzo guardi!" e allo stop di via capanna ha fatto le corna ad un camionista che transitava!!!
credo abbia pure rigato un autovettura parcheggiata con la chiave.....ma di questo non ne sono sicuro!!

Unknown ha detto...

Non mi stupisce affatto tutto quello che dici, amico S.
Non mi sorprende il palleggio smarcante sul match point, tantomeno del manichetto al signore anziano!
Piuttosto mi lascia basito il fatto che Pina abbia messo a terra il pallone! :)

Berny ha detto...

la Pina sabato era in super-sayan......

"ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi"

Bernade Runner

Anonimo ha detto...

Grazie grazie!!!modestamente......ahahah.....bè, coachino, questa volta ti è andata grassa con i cambi!non so se ricapiterà, cioè spero di si, o cmq cercherò di dare il massimo ogni volta...dai, sono contenta tutto sommato....per quanto riguarda il vecchietto, il camionista e tutto il resto, non posso smentire, d'altrode quando una è malavitosa di natura non ci si può fare nulla!!