mercoledì 3 settembre 2008

La notte dello Sport

La notte dello Sport - Senigallia, Venerdì 5 Settembre, Foro Annonario


Una serata interamente dedicata allo sport si è aperta alle ore 18 con l'esibizione delle società sportive cittadine ed è proseguita alle ore 21.30 con l'ormai consueta "Notte dello sport", durante la quale sono sfilati i protagonisti dello sport senigalliese, rappresentanti delle principali realtà sportive della città.


Le prime squadre, C maschile e D femminile sono intervenute al gran completo per deliziare il folto pubblico senigalliese alla spasmodica ricerca di autografi di prestigio.


Da segnalare la grande verve e sicurezza in se stessa di Claudia Gianfranceschi (a sinistra nella foto di repertorio, ndr), la quale ha preso in mano il microfono ed ha elargito perle di saggezza al folto pubblico accorso.

Con questa performace, inoltre, il nostro vice capitano, ormai nominato all'unanimità dalle compagne come oratrice e portavoce verso la stampa, ha anche superato Susanna Mirasole nel computo di vecchietti sedotti. Complimentoni.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande la Clouch...immagino abbia fatto tutto di sua spontanbea volontà vista la spigliatezza e la facciatosta ke la contraddistinguono;-)

Anonimo ha detto...

Ma chi è stà figa?
COMPLIMENTI!!!
Single?