mercoledì 30 luglio 2008

La Nuova Senavolley

Sta nascendo la nuova Senavolley.
In realtà la notizia non è ancora ufficiale, ma solo ufficiosa. Una sottile differenza, ma sostanziale per chi conosce i personaggi in questione. Potrei essere polemico all'infinito, potrei scrivere della delusione totale provata in questo ultimo mese nei confronti di alcune scelte e di alcune persone, ma voglio soffermarmi solo ed esclusivamente su ciò che conta davvero: il nuovo progetto.
Il cambio alla presidenza sembra imminente e l'arrivo di nuove sponsorizzazioni trovate dai ragazzi del maschile permettono alla nostra società di iscrivere la serie D femminile e la C maschile senza gettare alle ortiche le fatiche e il duro lavoro di anni.
In queste ore si sta allestendo la nuova dirigenza, si cerca di completare i vari tasselli per far si che si possa essere pronti per la stagione 2008-09. Servirà l'impegno di tutti per mettere in pratica tutte le idee fresche e sostanziali che stanno venendo fuori in questi giorni e per dimostrare a tutti che la Senavolley è viva, ora più che mai.
Dovremo rifarci in primis un'immagine, dovremo evidenziare le novità, dovremo correggere gli errori, ma soprattutto dovremo essere uniti. Perchè adesso la Senavolley siete voi: rinasce dai giocatori, dalle ragazze, dagli allenatori, dalle nuove leve e da tutti coloro che hanno davvero a cuore questi colori. Questa è l'immagine che ho della Senavolley oggi: una società in cui ogni giocatore, ogni dirigente, ogni allenatore si senta parte integrante di un nuovo progetto, fatto di idee giovani, di organizzazione e di massimo rispetto di tutti i membri.
Tutti dovranno contribuire e dare una mano, per poi raccogliere tutti insieme i frutti e per provare ancora di più il Senso di appartenenza.
Se penso alla Senavolley ora immagino Ale e Maila che dopo ogni allenamento si mettono chili di ghiaccio sulle ginocchia ma che sono sempre e comunque presenti; penso a Rello, Robi e Gabri che nel giro di una settimana si sono fatti in quattro per trovare le risorse di cui questa società aveva bisogno; penso a Paolo che si è armato di coraggio e sta prendendo in mano una società con "N" inquantificabili buffi...
Queste sono le basi della nuova Senavolley.
E il futuro è finalmente roseo.

2 commenti:

Gaspatcho ha detto...

Azz, allora non c'è più bisogno di istituire il comitato "abbatti la Palma"!

^________*

Auguri a te ed a tutta la Sena Volley.

Never With Heavens!

Unknown ha detto...

No ma la spilla col divieto è ancora in vendita!